Scopri come usufruire degli incentivi fiscali dell'Ecobonus 65% con lo sconto immediato in fattura!
Gli incentivi fiscali Ecobonus del 50% e 65% consentono ai soggetti privati (persone fisiche o aziende) di recuperare buona parte della spesa sostenuta per interventi di riqualificazione energetica, su immobili esistenti (esempio sostituzione infissi, nuovi impianti termici, caldaia a condensazione, sistemi a pompa di calore, sostituzione, integrazione o nuova installazione di generatori a biomassa, pannelli solari, ed altri).
La Multiservice 2000 offre ai propri clienti la possibilità di usufruire direttamente di uno sconto in fattura pari all’ammontare della detrazione Ecobonus cui si ha diritto: sconto al 50% oppure al 65%.
Chi può beneficiare dell’ecobonus 50% - 65%?
Tutti i contribuenti che sostengono le spese di riqualificazione energetica e che posseggono un diritto reale sulle unità immobiliari costituenti l’edificio.
Per quali edifici è possibile beneficiare dell’incentivo?
Tutti gli edifici che alla data della richiesta di detrazione risultino “esistenti”, ossia accatastati o con richiesta di accatastamento in corso; in regola con il pagamento di eventuali tributi e che siano già dotati di un impianto termico installato.
Per quali interventi posso richiedere lo sconto in fattura?
- Sostituzione Caldaia (sconto 65% con valvole termostatiche e/o termostato smart)
- Pompa di calore (sconto 65%), anche con pavimento radiante
- Stufa/Caldaia a Pellet (sconto 50%)
- Solare termico (sconto 65%)
- Scaldacqua pompa di calore (sconto 65%)
- Sistemi ibridi (sconto 65%)
Per installazione di caldaie e pompe di calore, l’intervento deve configurarsi come sostituzione totale o parziale del vecchio generatore termico e non come nuova installazione. Per le Stufe o Caldaie a Pellet e per l' installazione del Solare Termico è agevolabile anche la nuova installazione senza sostituzione.
In cosa consiste lo Sconto in Fattura?
Il cliente cedendo a Multiservice 2000 il proprio credito fiscale, riceve uno sconto immediato in fattura pari all’importo del credito stesso. Ad esempio per un cambio di caldaia a condensazione dal costo totale ipotetico di 2500€* (*compreso di installazione), cedendoci il tuo credito d'imposta al 65%, pagheresti soltanto 875€ .
Richiedi le informazioni su tutti gli incentivi fiscali ai nostri contatti.